5.2 Il blog immobile

Per integrare le informazioni contenute nelle singole schede immobili, supportando e agevolando l’operato degli aderenti, è stato messo a disposizione della community il blog. Ciascun amministratore di agenzia, tramite i suoi codici, ha la possibilità di rilasciare commenti in un campo a descrizione libera, senza limitazioni di numero di caratteri.

Le modalità e i limiti con cui l’aderente deve usare il blog sono i seguenti:

le affermazioni ingiuriose, o qualsiasi espressione comunque illegittima, potrà determinare anche su segnalazione di un utente, la cessazione o la sospensione del blog, fatto salvo ogni effetto sull’efficacia del contratto in essere con MLS REplat.

La funzione dei commenti è quella di integrare le informazioni già presenti nella scheda. In tal modo l’attività di tutti gli aderenti che hanno clienti interessati è sicuramente agevolata. I commenti durano per tutta la “vita” della scheda, possono essere rilasciati su tutti gli immobili dell’MLS e sono visibili solo nell’ambito dell’area riservata. Rilasciare un commento è facilissimo: l’amministratore, tramite i suoi codici di accesso, clicca la voce “blog immobiliare” presente nel menù in alto della scheda immobile. Successivamente clicca su “esprimi un giudizio” e scrive materialmente il commento. In seguito il network non solo potrà leggere il testo del commento, ma anche sapere da chi e quando è stato scritto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...